[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: per conoscenza

Autore: Enrico
Email: che_guevara_51@hotmail.com
Remote Name: 80.104.243.231
Date: 13/11/2002
Time: 19.09

Commenti

Caro Aldo, ritengo la tua decisione affrettata ed errata. Il salutare e definitivo "smascheramento" di un buffone di tal fatta (perché "solo" di questo si tratta) non può avere come effetto collaterale l'abbandono del forum da parte di un elemento che con la sua presenza e la sua capacità funge, implicitamente da guida e da garante al tempo stesso. Anzi, l'auspicato azzeramento del seminatore di zizzania, non so se gioverà al forum in questione, ma certamente NON lo danneggerà.

Seminatore di zizzania. Lo dico a ragion veduta e lo ripeto, visto che mi sembra tu nutra ancora qualche dubbio in proposito... e, per debita conoscenza di tutti, ti riepilogo qui, brevemente la genesi di tutta questa faida: come, quando e da chi è nata.

Grazie al tracciatore di IP ho potuto verificare che tutta una serie di personaggi (maschi e femmine, di volta in volta cubani o italiani) in realtà fanno capo ad un unica persona che trasmette da un unico e sempre identico nodo tedesco, dallo stesso ISP situato dalle parti di Frankfurt. Ecco quelli che ho individuato, in ordine di apparizione, come in un film (le apparizioni si riferiscono, sempr in ordine cronologico di comparsa, ai forum Lovelycuba, CubaTeQuiero, e Cubanolimits1 e 2):

Tomas 217.81.245.70 marzo (crea il dissidio tra Mojito e me, e poi tra Mojito e Luca Esposito)

YAiri (donna) 217.81.244.17 e 80.135.127.239 Interviene in violenta e volgare difesa di Tomas (cioè se stesso)

Ambar (donna) 217.81.242.73 idem c.s.

Giuseppe 217.225.224.138 Compare subito dopo la bannatura di Tomas (che fosse sempre la stessa persona ne ho avuto conferma solo ora grazie al "tracciatore")

Peppe 217.225.236.179 Subentra a Giuseppe immediatamente dopo la sua bannatura

Pablo 217.81.243.177 Compare per la prima volta in Lovelycuba immediatamente dopo la bannatura di Peppe

non so quanti altri personaggi abbia "interpretato" nel frattempo... so solo che sia io che altri abbiamo subito la presenza nei forum di cloni più o meno in malafede (p.e. su CTQ enrico@zagarolo.it, enrico@geriatria.it, etc. e su Cubanolimits un falso Enrico che insultò Aldo, etc.)... non ho elementi al riguardo... fino ad arrivare a

Natalia - su CTQ (la sedicente "datrice di lavoro" di Pablo)

HAbanerita1973 - su CTQ

Franco - (marito di Habanerita) su CTQ

Lina - su Lovelycuba (bannata ieri) 80.135.109.240 (e su questa Lina - che, guarda caso, indica come propria e-mail habanerita1973@hotmail.com, c'è un particolare interessante: invia al sito, per la pubblicazione, una "sua (?)" foto, accompagnata dalla fotocopia di un passaporto cubano intestato ad una donna di colore... la stessa fotocopia che qualche mese fa lo stesso Pablo aveva inviato a diverse persone su CTQ e Cubanolimits (tra le quali il sottoscritto) per "provare" l'esistenza di... Natalia!!!

Aggiungo solo che TUTTI i post delle suddette persone sono grammaticalmente, sintatticamente, lessicalmente ed ideologicamente IDENTICI: tutti della stessa arroganza ed ignoranza... ed in quasi tutti c'è l'equivalente di una "firma digitale"... come l'onnipresente "prossimo cristiano".

Non credo ci sia altro da dire...

Tornando alla questione principale, invece, nell'interesse della crescita di un "giovane" forum che NON considero "mio", ma nel quale potrebbero svilupparsi elementi interessanti e positivi di discussione, ti prego di "non gettare, adesso, la spugna"... anche perché, per tutta una serie di ovvi motivi, se lo fai tu mi sentirei in dovere di farlo anch'io (oddio, questo, secondo alcuni, potrebbe essere visto come una benedizione...)


Aggiornato il: 10 dicembre 2011