[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: Habanerita = Pablo: MCEECDTM :-)))x maxucubano

Autore: Enrico
Email: che_guevara_51@hotmail.com
Remote Name: 195.191.3.52
Date: 12/11/2002
Time: 19.21

Commenti

Mojito, ti scrivo qui solo perché non ti ho "visto", oggi, nel tuo forum "dei camajanes". A proposito del "comportarsi bene" di Pablo... vai a dare un'occhiata alle tonnellate di merda e di insulti, e persino le farneticanti minacce, che ha rovesciato, oggi, su tutto e su tutti (nessuno escluso), appena ha capito che Marco Passanisi gli aveva fatto "definitivamente tana".

Vorrei anche sapere chi stava moderando in queste ore il forum, perché tutto il vomito insultante di Pablo è ancora lì... mentre è sparita la "replica" di Yadi che era stata pesantissimamente insultata da Pablo... ti ho posto la stessa domanda di là, ma Pablo mi ha "diffidato" dal farlo... perciò ripeto qui: "CHI E PERHE' HA CANCELLATO IL POST DI YADI?"

Per quanto riguarda Pablo... per me ha chiuso, salvo abbia il tempo e la voglia (una mezz'oretta) per "completare" la storia iniziata da Marco WM e "dimostrare" che Pablo NON è solo "uno e trino", ma è (è stato) almeno altri sei o sette perniciosi personaggi.

Tutti, come il personaggio principale, via via regolarmente bannati ovunque e non solo in un forum di uno specifico colore (l'ultima bannatura è di oggi).

Credo che ciascuno di noi ha cercato, nei limiti della propria pazienza e tolleranza, di dargli spazio... non lo ha mai saputo coltivare ne gestire. Qualunque cosa, ora, voglia fare o dire, la sua credibilità, già prima solo "infinitesimale", ora si è definitivamente completamente azzerata. Se pubblicherò quella piccola ricerca sarà solo per mettere la parola "fine", ma con me Pablo ha definitivamente ed irrevocabilmente chiuso da oggi.

Ora fai come ti pare... il forum è tuo... ma la sua reazione di oggi, più che la "scoperta" di marco, la sua violenza verbale ed ottusità, pongono un seria ipoteca sulla sua possibile permanenza nel forum... o su quella di alcuni altri... ripeto, il forum è tuo... valuta i pro ed i contro e decidi. E valuta anche, e fammi sapere, se trovi giusto e normale che chiunque, per qualsiasi motivo possa impunemente spalare tanta merda, con tale violenza e volgarità, su qualcun altro... o questo è "lecito" e/o "tollerato" presso il popolo eletto dei "camajanes"?


Aggiornato il: 10 dicembre 2011