[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Ulteriori conferme di inasprimenti a Santiago.

Autore: give
Email:
Date: Tuesday 12 February 2002
Time: 16.46

Commenti

Io a Santiago non ci ritorno (per adesso), vado a Riccione. Poi qualcuno potrà anche dubitare, ma il passaparola tra turisti credo sia più affidabile dei report di chi ha la necessità di avere turisti attorno. Scusandomi col forum se insisto a rompere con queste info, tratte da TPC in data odierna.

GINO: Titolo del messaggio situazione. Attenzione a Santiago!La polizia è intollerante anche con i turisti.Per chi soggiornava all'edificio Turquino (max e Paolo di Bologna se mi leggete) la polizia ha compiuto una serie di retate arrestando un italaiano di Faenza.Ho visto caricare numerose ragazze sui cellulari della brigada especial.A siboney ho assistito a numerosi fermi di ragazze che erano con turisti e non facevano nulla di male (atteggiamenti sconvenienti o altro) ma semplicemente prendevano il sole o leggevano...Perquisite anche numerose case particular e paladar. Se volete girare tranquillamente con le ragazze dovete andare fuori città.Io sono stao 20 giorni a Palma soriano e 10 gg. a Contramaestre, vi assicuro che è un paradiso!Ormai Santiago è invivibile!

SANTE: Titolo del messaggio santiago. Ciao a tutti.Anch'io torno da Santiago e confermo quanto riferito da Gino.In aggiunta segnalo numerosi casi di dengue che hanno colpito stranieri residenti nel barrio S.Barbara. La polizia mi ha spaccato le palle più volte mentre passeggiavo con la mia chica in parque cespedes e alameda. Notare che ho fatto il permesso carta blanca per non avere problemi... Io mi sono spostato a Chivirico e poi a Manzanillo, ne è valsa la pena!A Manzanillo ci sono le donne più belle di cuba!! (ve dice uno che ci và tre volte l'anno dal 1991!).Ciao a tutti.

LIVIO: Titolo del messaggio situazione di Santiago. Sono rientrato dopo 3 mesi trascorsi nell'oriente cubano.Come dicevano altri su questo sito evitate Santiago, la situazione è grave!E presso la popolazione non siamo più tanto simpatici neanche noi turisti!4 romani sono stati picchiati mentre assistevano alle prove della conga di Chicharrones per il prossimo carnevale. Le case particular ufficiali sono controllate ogni giorno dalla polizia e il referente del Cdr ogni giorno compila il cosidetto modulo "amarillo" che riporta minuziosamente i movimenti degli ospiti.Non sognatevi di portare in casa ragazze senza carnet d'identidad.Sarete soggetti anche voi a multa di 150 dollari! Inoltre all'aeroporto confiscano regali o altre cose che non potete dimostrare di essere per vostro uso... Gli ultimi giorni sono andato a Bayamo ed era meglio... I santiagueri mi hanno detto prima di partire che la situazione prossimamente peggiorerà...


Aggiornato il: 10 dicembre 2011