[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

AMBASCIATA ITALIANA - abuso di autorità x W.M.

Autore: Angelo
Email:
Date: Monday 11 February 2002
Time: 05.54

Commenti

Ciao Marco

con rif. ai precedenti mess. di Francuba, Giuseppe, Ernesto, mi sono permesso di aprire un nuovo capitolo per vedere se sarebbe mai possibile con una adesione di "centinaia" di persone che aderiscono a questo Forum, far pressione su qualche ente governativo affinchè vengano sì applicate regole per monitorare eventuali immigrazioni poco "gradite" ma che vengano altresì riconosciute le opportunità di uscita da Cuba alle persone con "tutte le carte in regola".

Stando a quanto viene riportato da questo Forum sembra che attualmente all'ambasciata stiano operando con eccesso di arbitraria decisione individuale senza altresì tutelare alcuno dei ns. diritti laddove si voglia invitare uno straniero.

Mi domando: pur essendo così distante è possibile creare una situazione affinchè venga fatta chiarezza sulla "onestà", "serietà" e "professionalità" di questi "funzionari" concedendoci (nel rispetto della legislazione e i diritti umani qualora un cubano abbia la fedina penale pulita) di invitare a casa nostra chi vogliamo ?

Ciao

ANGELO


Aggiornato il: 10 dicembre 2011