[ Rispondi | Avanti | Indietro | Su ]

Re: mi sono innamorato di una cubana

Autore: Angelo
Email:
Date: Thursday 31 January 2002
Time: 09.18

Commenti

Ciao, sai io ho cominciato a inserirmi nel foro di discussione solo 48 ore fa e penso che il 90% delle persone partecipanti abbiano avuto la stessa esperienza.

Risultato:

a) W CUBA  b) ti auguro sinceramente un ottimo futuro, io sto vivendo la stessa esperienza invitando una cubana e pure io ho bisogno di suerte  c) speriamo di non entrare a far parte di quel numero di persone che per svariati motivi ha avuto sfortuna d) io sono di MI e frequento quasi tutti i locali cubani (HAVANA CAFE', ISLA DE CUBA, BODEGUITA etc.) e conosco molte ragazze cubane che senza interessi (hanno già un compromiso con amici) mi raccomandano di stare sempre in guardia soprattutto dalle abusatrici (ma ahimè anche molti di noi lo sono) e anche dal fatto che le cubane (a parer loro) caratterialmente sono molto difficili. Sicuro che se una cubana si innamora di te, in quel frangente o, per tutta la vita, nemmeno un ciclone potrebbe rimuoverla.

Concludo con un mio parere: in seguito alle molteplici esperienze nel mondo per lavoro e vacanza ringrazio sino ad ora, malgrado anche una scottatura che poi mi ha concesso di trovarmi con quest'ultima ragazza a cui spero vada tutto bene al turno in ambasciata, che vi sia un paese che si chiama CUBA. Potremmo trovarci male tante volte, ma TANTE VOLTE CI RITORNIAMO.

Auguri

Angelo


Aggiornato il: 10 dicembre 2011